8 modi per ottenere capelli splendidi durante il sonno GUARDA: come truccare gli occhi come Taylor SwiftMove Over Dry Shampoo, c’è un nuovo prodotto in città Abbiamo chiesto a diversi stilisti famosi di darci le loro principali cose da fare e da non fare per l’asciugatura all’aria.
Quando ci ripensa, Anil Verma sospetta che probabilmente aveva il diabete o il prediabete da diversi anni prima che gli fosse diagnosticato il diabete di tipo 2 nel maggio 2005. Il 38enne residente nell’area di Seattle aveva la stanchezza e notò che stava guarendo più lentamente. Ma anche se entrambi i suoi genitori hanno il diabete di tipo 2, Verma pensava che fosse troppo giovane per aver sviluppato la malattia. Ha apportato grandi cambiamenti alle sue abitudini alimentari e di esercizio per controllare il diabete, ma vorrebbe aver cambiato il suo stile di vita prima. “” Se l’avessi scoperto prima, avrei potuto fermarlo o almeno rallentarlo. Se riesci a prenderlo quando sei prediabetico e perdi peso, non finirai per essere diabetico. Questo è quello che dico alla gente ora: prendilo prima che diventi un problema “”, dice. “” https://www.health.com/food/this-map-reveals-the-most-unusual-popular-food-in-each-state200OK Vivi a New York e brami il toast di avocado? Non sei solo. Risiedi in California e ordini un’insalata di pollo cinese ogni volta che pranzi? Mettersi in fila. Foursquare, la popolare app per recensioni di ristoranti e intrattenimento, ha recentemente elaborato i numeri per capire il cibo più “” sproporzionatamente popolare “” in ogni stato in base ai dati di ricerca, quindi ha creato questa mappa interattiva con l’aiuto di Mapbox. Dai un’occhiata qui sotto. CORRELATO: Perché il cibo degli aeroplani ha un sapore cattivo?
La scienza ha la risposta Per prima cosa: ci sono scelte che non sono state sorprendenti. Il Maryland adora le torte di granchio, la gente del Maine è fan delle aragoste, il Nevada non può smettere di ordinare il servizio di bottiglia (uno sbilanciamento causato dai festaioli di Las Vegas, senza dubbio) e la Pennsylvania è, ovviamente, in cheesesteak. Ma quello di cui abbiamo veramente bisogno di parlare è il fatto che il Colorado è apparentemente ossessionato dai rellenos cileni e l’Indiana dalla zuppa di riso al limone. Nel frattempo, il Kansas adora il limone e la ciliegia e il Tennessee non ne ha mai abbastanza del budino alla banana. (Si scopre che Centerville, Tennessee ospita anche un festival del budino alla banana.) Infine, “è davvero una cosa?” il premio va ai ravioli tostati (di gran moda nel Missouri), che in realtà somigliano di più ai ravioli fritti. A quanto pare non esco molto, perché anche Olive Garden ha ravioli di manzo e maiale tostati nel loro menu, e non avevo idea di cosa fossero. CORRELATO: 6 cibi che possono renderti più felice e dispiaciuto per tutti i Minnesotoans là fuori.reduslim Ho dovuto cercare su Google il tuo chiaro vincitore: l’hamburger Juicy Lucy, che è diverso da un cheeseburger di base in quanto c’è del formaggio all’interno del vero hamburger e sopra di esso. Per un nutrizionista o per chiunque abbia mai fatto una dieta, sono sicuro che questo suona come un incubo. Ma ho capito. Suona anche delizioso.
Fai clic sulla mappa interattiva di Foursquare per vedere se sei in linea con i gusti dei tuoi vicini. E se non lo fai, potrebbe valere la pena una mossa? Per quanto mi piacciano i toast di avocado, improvvisamente desidero anche il fico d’India, forse dovrei trasferirmi in Arizona … CORRELATI: 10 cibi che probabilmente stai mangiando male “” https://www.health.com/ ricette / pizza-pollo-e-formaggio-caprino-con-erbe-fresche200OK Preriscaldare il forno a 425 °. Ricoprire leggermente una teglia rotonda forata con spray da cucina vegetale, o mettere una pietra per pizza nel forno mentre si preriscalda. Posizionare l’impasto della pizza su una superficie leggermente infarinata e arrotolarlo in un cerchio di 12 pollici.
Mettere l’impasto sulla teglia per pizza preparata o sulla pietra e infornare per 5 minuti. Mentre la crosta cuoce, ricopri una piccola padella antiaderente con uno spray da cucina vegetale e scalda a fuoco medio-alto. Aggiungere i funghi e il sale e cuocere, mescolando di tanto in tanto, 4-5 minuti o finché non si saranno ammorbiditi e leggermente dorati; mettere da parte. Distribuire il pesto sulla crosta calda, lasciando un bordo di 1/2 pollice. Cospargere uniformemente il pepe sulla crosta e guarnire con pollo, mais, funghi e formaggio di capra. Cuocere 12–15 minuti o fino a quando la crosta è cotta e il formaggio è dorato. Sfornare e cospargere di basilico. Tagliare in 8 spicchi; servire caldo. “” https://www.health.com/food/healthy-ground-turkey-recipes200OK “” https://www.health.com/nutrition/omega-3-foods200OK Salmone, ostriche, trote, sardine, acciughe— quelli sono i pezzi grossi quando si tratta di alimenti omega-3.
Sono pieni zeppi di nutrienti chiave e abbastanza facili da trovare. Mangiarli (così come altri tipi di frutti di mare) è il modo in cui la maggior parte degli esperti consiglia di assumere i tuoi omega-3. Ma se non ti piace il pesce, o se non mangi regolarmente le due porzioni raccomandate a settimana, introduci di nascosto il grasso buono per te nella tua dieta dove puoi sicuramente aiutare. E fortunatamente non è troppo difficile da fare: tieni a portata di mano degli snack confezionati ricchi di omega-3 e fai alcuni semplici scambi di ingredienti sulla tua lista della spesa. Dai un’occhiata alle nostre scelte per gli alimenti omega-3 di seguito. (Sono tutti tanto gustosi quanto sani.) CORRELATI: Il modo giusto (e sbagliato) per ottenere i tuoi Omega-3 Non solo queste strisce sono un gradino più in alto dal punto di vista del gusto rispetto alla carne secca media, sono fatte di manzo nutrito con erba , il che significa che forniscono una buona dose di omega-3. La ricerca mostra che la carne e il latte nutriti con erba forniscono livelli più elevati di omega-3 rispetto alle loro controparti convenzionali. (EPIC vende anche snack bar a base di salmone essiccato, se vuoi una dose ancora maggiore di omega-3.) No, non è solo per i bambini. Hai sentito che il latte al cioccolato è un’ottima bevanda per il recupero post-allenamento. È anche una buona scelta per uno spuntino, con 8 grammi di proteine soddisfacenti e solo 150 calorie. E nel caso di questi cartoni monodose, è un modo semplice per sorseggiare degli omega-3 (32 milligrammi per l’esattezza). Un biscotto Oatmega è ricco di 250 milligrammi di omega-3. È 10 volte la quantità contenuta in molti altri prodotti arricchiti con omega-3.
Ha anche 12 grammi di proteine e 10 grammi di fibre, quindi questo trattamento ti farà sentire pieno per un bel po ‘di tempo. Ci piace di più il sapore di gocce di cioccolato. Puoi acquistare Oatmegas online, ma li troverai anche nei negozi, da Walmart a Whole Foods. Jif è uno dei pochi marchi di PB che offre una versione arricchita di omega-3. Una porzione da due cucchiai fornisce 32 milligrammi di omega-3. C’è un po ‘di zucchero aggiunto (2 grammi o mezzo cucchiaino per porzione), ma non più di quello che potresti trovare nel PB di base di Jif. I semi di chia sono l’ingrediente principale di questa polvere proteica, il che spiega i 240 milligrammi di omega-3 per porzione da due misurini. Usa il sapore di vaniglia, cioccolato o chai per potenziare i tuoi frullati. Insieme al grasso sano, otterrai dosi adeguate di proteine, fibre e probiotici (oltre a pochissimo zucchero aggiunto). Comunque usi il burro chiarificato, sia che cucini, che lo prepari o lo metti nel tuo caffè, sei sicuro di apprezzare questo marchio.
È davvero uno dei ghees più deliziosi sugli scaffali dei negozi di alimentari. E poiché è prodotto con latte di mucche nutrite con erba, fornisce una dose di omega-3. (4 ° Il cuore fa anche confezioni da spremere da 0,7 once) Ok, quindi questo è pesce, ma vale la pena includerlo qui perché è così facile da mangiare. Il marchio Wild Planet ha mantenuto il suo impegno per il salmone cotto, fresco e sostenibile, ma lo ha vestito con abiti nuovi: un sacchetto da 3 once per spuntini e pasti in movimento. “” https://www.health.com/family/college-health-hacks200OK Qual è il modo migliore per aumentare la tua memoria prima di un esame econ? O lo spuntino più intelligente per una sessione di studio a tarda notte? (Suggerimento: non Oreo!) Questi sono i tipi di utili hack per la salute che ogni matricola del college può utilizzare per facilitare il passaggio all’istruzione superiore. Continua a leggere per sei suggerimenti che renderanno la curva di apprendimento del primo anno un po ‘più dolce. La scienza dimostra che fare esercizio poche ore dopo la fine delle lezioni ti aiuterà ad assorbire tutto ciò che hai imparato. In un recente studio pubblicato sulla rivista Current Biology, i ricercatori hanno scoperto che le persone che hanno lavorato quattro ore dopo aver completato un compito di memoria avevano un ricordo migliore di quelle che si sono esercitate immediatamente o non lo hanno fatto affatto. L’attività fisica rilascia neurotrasmettitori come la dopamina, che ti aiutano a mantenere i ricordi, hanno sottolineato i ricercatori. Quindi, se la tua ultima lezione finisce a mezzogiorno, pianifica di andare al centro ricreativo nel tardo pomeriggio. Sarà più probabile che ricorderai i gruppi funzionali della chimica organica, o la corretta pronuncia russa per la parola “” conoscenza “. CORRELATI: Allerta spoiler per la classifica dei college di MONEY 2016: farai molti sonnellini in collegio.
E questa è una buona cosa. I risultati di uno studio del 2015 suggeriscono che sonnecchiare dopo aver studiato aiuterà il tuo cervello a riporre le nuove informazioni meglio che a zonare durante SportsNation o un episodio di Pretty Little Liars. Si pensa che il sonno aiuti a codificare nuovi fatti nel fulcro della memoria del tuo cervello. Dopo un pisolino ti sentirai anche più vigile, sottolinea Cathy Goldstein, MD, assistente professore di neurologia presso l’Università del Michigan Sleep Disorders Center. Ma sicuramente imposta la sveglia. “Quando [i sonnellini] iniziano a diventare più lunghi di un’ora, potrebbe essere difficile uscire dal sonno, con conseguente intontimento”, spiega. Quando sei sveglio fino a tardi a lavorare e hai bisogno di una botta di energia, è difficile resistere al richiamo del distributore automatico. Ma Twizzlers e MMs ti trascineranno solo verso il basso. “I carboidrati raffinati aumentano la glicemia e provocano il crollo dei livelli di energia, lasciandoti spesso più affamato e stanco di quanto non fossi prima di mangiare”, afferma la dietista registrata Lindsay Livingston, autrice di The Ultimate Guide to Food Prep. Ti consiglia di riempire il frigorifero del tuo dormitorio con roba sana. Pensa allo yogurt greco, alla frutta, alle barrette energetiche come le barrette Kind o Larabars, hummus e verdure pretagliate e uova sode (puoi trovarle già pronte nella sezione frigorifero del negozio di alimentari). Una combinazione di proteine e carboidrati sani fornirà solo il rimedio di cui hai bisogno per finire di arare un foglio. I cucchiai freddi possono fornire una soluzione rapida per quelle occhiaie scure e gonfie che spuntano dopo una serie di notti tarde. Posizionati sugli occhi, agiscono come un impacco freddo, causando la costrizione dei vasi sanguigni e riducendo il gonfiore, afferma Rebecca Kazin, MD, direttore associato presso il Washington Institute of Dermatologic Laser Surgery a Chevy Chase, nel Maryland.
Un po ‘di correttore e un illuminante per la pelle dovrebbero camuffare le occhiaie. E i colliri possono aiutare a chiarire il rossore rivelatore dopo una notte intera, dice. È destinato a succedere: ti stai lavando prima di andare a letto quando noti l’inizio di un fastidioso brufolo e, naturalmente, sei fuori dal trattamento. Vai alla cucina del dormitorio per un limone. Il succo di limone è un antisettico e può seccare un brufolo sulla superficie della pelle, afferma il dottor Kazin. Ma è meglio applicare gli agrumi con un cotton fioc, avverte, per evitare di seccare l’area intorno al punto. Se l’imperfezione è profonda, tampona una crema di idrocortisone da banco, suggerisce il dottor Kazin. CORRELATI: Come evitare di ingrassare al college Se non sei una persona mattiniera, alzarsi per le prime lezioni può sembrare una tortura. Ma gli esperti del sonno hanno un semplice trucco: tieni le tende aperte. La luce solare è un segnale potente per il tuo corpo: “La luce mattutina sposterà il tuo orologio biologico prima, aiutandoti ad addormentarti un’ora prima e a svegliarti più facilmente per le prime lezioni”, afferma il dott.
Goldstein. E chissà, in poco tempo potresti persino iniziare a prepararlo a colazione in anticipo. “” https://www.health.com/beauty/10-tips-for-air-drying-your-hair-like-a-pro200OK Asciugatura all’aria per trecce morbide e toccabili? Sembra un mito sulla bellezza, tranne che in realtà è possibile. Tutti sanno che i prodotti per il riscaldamento di qualità da salone sono i più grandi segreti dietro uno scoppio regolare o onde impeccabili, ma troppo di una cosa buona è in realtà un male per te. Il calore eccessivo può causare danni, inclusa la rottura e la caduta dei capelli (ahi!). Se hai bisogno di una pausa dai tuoi strumenti per lo styling o ti senti semplicemente pigro, l’asciugatura all’aria è un’opzione perfetta per una criniera incredibile che sembra che tu abbia passato ore davanti allo specchio, tranne che nessuno deve sapere che hai appena alzato un dito per far accadere la magia. 8 modi per ottenere capelli splendidi nel sonno GUARDA: come truccarsi gli occhi come Taylor SwiftMove Over Dry Shampoo, c’è un nuovo prodotto in città Abbiamo chiesto a diversi stilisti di celebrità di darci le loro principali cose da fare e da non fare per l’asciugatura all’aria. Meglio di tutto? Sono così semplici che chiunque può seguirlo con facilità: odiamo dirlo a te, ma asciugare i capelli all’aria per trecce meravigliose non significa sempre letteralmente, beh, asciugare all’aria da solo. Applicare prodotti specifici per il tuo tipo di capelli è un must per il massimo effetto. Certo, ci vuole del lavoro extra, ma è molto più veloce applicare il prodotto che tirare fuori il phon, il ferro arricciacapelli o la piastra. “Una cosa importante non sta usando il prodotto”, afferma il famoso stilista James Cornwell. “Ci sono pochissime trame di capelli che si asciugheranno naturalmente senza prodotto e avranno un aspetto favoloso.
Ottenere “bei capelli asciugati all’aria” richiede un piccolo sforzo. Il prodotto è tuo amico. “” Inoltre, Cornwell consiglia prodotti specifici per diversi tipi di capelli: uno spray volumizzante se i capelli tendono a cadere piatti e un balsamo senza risciacquo con proprietà idratanti se sono naturalmente secchi. Sostiene anche l’uso di prodotti a base di sale marino, che aiutano a creare ambite onde da spiaggia comodamente da casa. Cammina trecce lisce come la seta? Rendi l’olio di argan il tuo amico. Applicare sui capelli umidi dalle medie lunghezze alle punte, che sigilla meglio le cuticole, attenua l’effetto crespo e valorizza le onde naturali.
Assicurati di mantenere l’applicazione minima ed evita di applicare vicino alle radici per evitare un aspetto grasso e non lavato. Un altro vantaggio dell’utilizzo dell’olio di argan? Manterrà la tua criniera profumata e fresca. Una volta che i capelli sono asciutti, puoi anche applicare uno spritz di shampoo a secco alle radici per un maggiore sollevamento e consistenza. “Intrecciare i capelli aggiunge una grande consistenza”, dice Cornwell. “Puoi dormire nella treccia, svegliarti, rimuovere la treccia, scuotere i capelli e spruzzare con la lacca. Attorcigliare i capelli con un prodotto che ha una certa tenuta ti darà un ottimo aspetto spettinato, specialmente sui capelli lisci. Per un look sexy e appena fuori dalla spiaggia, usa uno spray volumizzante sui capelli umidi, accartoccia e lascialo asciugare all’aria per risultati meravigliosi. ” Se non sei un fan delle trecce, considera di provare un ciuffo per onde morbide e portanza extra. Dopo aver lavato i capelli, assorbi l’acqua in eccesso con un tovagliolo di carta (ne parleremo più avanti) o una maglietta di cotone pulita. Quindi, applica il tuo prodotto per capelli preferito e crea una crocchia proprio sopra la tua testa. Una volta che i tuoi capelli sono completamente asciutti, scatena il tuo bon e voilà! Per lisciare le tue ciocche, usa un pettine a denti larghi, che districherà più efficacemente pur essendo delicato sui tuoi capelli. Usare un asciugamano per asciugare i capelli dopo il lavaggio suona come un gioco da ragazzi, giusto?
Tranne che questo semplice atto da solo potrebbe essere il colpevole dietro il tuo crespo. Secondo la famosa stilista Chaz Dean, uno dei segreti meglio custoditi per un’asciugatura all’aria di successo è il non usare mai un asciugamano per i capelli. “A causa delle sue spesse fibre assorbenti, strofinare un asciugamano sui capelli è in realtà una delle cause più comuni dell’effetto crespo”, afferma Dean. “Invece, opta per una maglietta di cotone morbido, una federa o un panno in microfibra. Tutti questi materiali, a differenza di un asciugamano da bagno spesso, hanno fili più sottili e quindi fanno il minimo danno ai capelli bagnati, che sono nel loro stato più debole e fragile “. In alternativa, puoi anche tamponare i capelli con carta assorbente, che assorbirà l’acqua senza causare l’effetto crespo.